Commenti Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2009, 21:08
Avatar

Utente Top

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


il 26 sono andata a vedere sherlock holmes e ve lo consiglio, è carino ma quello più carino che ho visto è stato io e marylin.. ero in lacrime dalle risate...
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 21:19
Avatar

Utente Top

Group:
Fondatrice
Posts:
22,537
Location:
Milano

Status:


anch'io l'ho visto io e marylin..grandissimo Pieraccioni e Biagio Izzo poi :lol: film molto carino..anche se quello che più in assoluto mi ha fatto ridere ultimamente è "cado dalle nubi"di Checco Zalone..non ho smesso un attimo di ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2009, 21:31
Avatar

Utente Top

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


io quello non l'ho visto ma tutti me lo consigliano... checco zalone è troppo forte
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 20:28
Avatar

Utente Top

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


ultimamente sono andata spesso al cinema (mi piace molto) ho visto avatar e che fine hanno fatto i morgan? avatar è più serio ma bellissimo!!! mi è piaciuto veramente molto anche se lungo (quasi 3 ore) i morgan.. (sarà che ero allegra quella sera) ho riso tantissimo!! consigliato anche questo.. il prossimo film che vedro' sarà alice nel paese delle meraviglie ma non so quando ci andro' perchp sto aspettando la disponibilità delle mie amiche... calcolando che è il mio cartone preferito spero che il film non mi deluda!!
 
Top
Dolcissima1985
view post Posted on 14/3/2010, 10:25




Io voglio vedere che fine hanno fatto i Morgan!! Deve essere molto carino!! Invece ieri sera ho visto la custode di mia sorella... non è del genere comico infatti ho pianto tantissimo però fa molto riflettere!!

Poi due settimane fa ho visto la dura verità, troppo forte e troppo bello, in quell'occasione ho riso come una bambina, bellissimo!!
 
Top
francesca49
view post Posted on 15/5/2010, 09:07




Io sono andata a guardare al cinema il film della Guzzanti"DRAQUILA,L'ITALIA CHE TREMA"..aiuto!!!La prima parola che viene in mente pensando alla "protezione civile" di un farabutto di nome bertolaso avallato dall'impareggiabile governo berlusconi: il secondo pensiero è "che schifo!!!". Non il film, ovviamente, di cui si discute e che continuerà a far discutere, documentazione fedele di un anno di sofferenze per la popolazione aquilana, rese ancor più terribili da una "protezione governativa" che sa di occupazione militare (ipotesi non campata in aria, come sottolineato nel film).
Speriamo di non dover mai avere a che fare con un "grande evento" che comporti l'intervento della "forza militare" della protezione civile a cui, semplicemente sostituendo nel decreto legge che ne stabilisce il modus operandi la parola "emergenza" con "grande evento", vengono attribuiti poteri e soldi (nostri!!) per gestire i viaggi del papa (del papa!!!!! avete capito bene???), dei mondiali di nuoto (ma che caxxo c'entra la protezione civile con il nuoto!!!!) e... troye per sollazzare tutte le teste di caxxo che ci girano intorno.
Beh... se non si fosse capito questo film fa veramente incaxxare e lascia un'inquietudine di fondo difficile da scacciare. Speriamo che serva a qualcosa questo bel pugno nello stomaco, soprattutto a chi ha fatto finta di niente per tutto quest'anno da quando c'è stato il terremoto dell'Aquila, ma dubito che certa gente avrà il coraggio di andarlo a vedere... purtroppo.
Bondi non va a Cannes xché si vergogna di questo film... paura, eh???
 
Top
pendolo
view post Posted on 14/6/2010, 20:22




Io consiglio "La nostra vita" con colonna sonora "anima fragile" di Vasco Rossi....
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 20:27
Avatar

Utente Top

Group:
Fondatrice
Posts:
22,537
Location:
Milano

Status:


C'è anche Raoul Bova :wub: :ok:
 
Web  Top
smike199
view post Posted on 27/6/2010, 10:27




Io sono andata a vedere il film "aiuto vampiro"..mi aspettavo di + dal triller!non è niente di che..hanno cercato di rendere un genere meno stereotipato e ci sono riusciti. peccato però che nel cercare di fare qualcosa di originale si sono persi per strada tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 15:03
Avatar

Utente Top

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


era da un po' che non scrivevo :) vi consiglio 2 film...
uno è il gatto con gli stivali, mooooolto carino, poi io adoro shrek anche se non c'è in questo film;
l'altro è the artist. è favoloso! film in sitle cinema muto, ma ti prende tantissimo!!
ah! mi è piaciuto tanto anche midnight in paris...
sarà che adoro le ambientanzioni old style!
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 21:43

Utente Top

Group:
Member
Posts:
1,465

Status:


Per Novembre è prevista l'uscita del film dei The Queen, "Bohemian Rhapsody".

Narra la storia del gruppo inglese nei primi 15 anni.

Da non perdere!
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 13:25
Avatar

Utente Top

Group:
Fondatrice
Posts:
22,537
Location:
Milano

Status:


Mio marito ama i Queen..anche noi vogliamo andare a vederlo..Bisogna vedere come fare con Simone :bimba:
 
Web  Top
26 replies since 21/10/2008, 06:44   320 views
  Share