Credete Nell'Amicizia Tra Uomo E Donna?
Poll choicesVotesStatistics
si,anche se è una rarità21 [45.65%]
no15 [32.61%]
si9 [19.57%]
si, solo se i due sono bruttissimi1 [2.17%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

Credete Nell'Amicizia Tra Uomo E Donna?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 21/10/2008, 09:38
Avatar

Utente Top

Group:
Fondatrice
Posts:
22,537
Location:
Milano

Status:


Io penso che sia davvero una rarità!
 
Web  Top
mariahluna
icon4  view post Posted on 23/10/2008, 22:39




si, anche se sò poi come va a finire... :kiss: :amour: :cuore: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 11:53
Avatar

Utente Top

Group:
Fondatrice
Posts:
22,537
Location:
Milano

Status:


:666:
Non dirmi queste cose..che poi qualcuno si arrabbia :lll:
:ridi:
 
Web  Top
mariahluna
view post Posted on 25/10/2008, 16:27




beh, :o: non era riferito ad altri e credo sia possibile :rolleyes: ...ma non per me :no: parlo per esperienza :abb: :kiss: :amour: :cuore: :wub: :kiss2: :diavolo:
il mio attuale compagno prima era solo un'amico :abb: e anche tutti i miei ex :ttt: :ttt: :ttt: ...non sò xkè :no: ma un giorno mi sveglio :yyy: e mi accorgo :sba: che un amico :) non è + un'amico :amour: xkè mi ritrovo con le sue labbra tra le mie... :kiss2:
 
Top
solunaw
view post Posted on 27/10/2008, 01:06




beh penso che l'amicizia ci possa essere dopo che ci sia stato qualcosaltro... o prima , comunque uno dei due prova sempre qualcosa verso l'amico/a... mia opinione ovvio!
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 09:02
Avatar

Utente Top

Group:
Fondatrice
Posts:
22,537
Location:
Milano

Status:


Anch'io l'ho sempre pensata così..uno dei 2,secondo me,prova sempre dell'interesse :lll:
 
Web  Top
darkmar
view post Posted on 27/10/2008, 16:28




si è una rarità in quanto il mio ex mi riteneva un amica
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 09:12
Avatar

Utente Top

Group:
Fondatrice
Posts:
22,537
Location:
Milano

Status:


sii..poi all'amicizia tra ex,ci credo proprio poco <_<
 
Web  Top
Princy79
view post Posted on 30/10/2008, 12:40




Io credo molto nell'amicizia tra un uomo e una donna ma entrambi non devono provare nulla. Mi spiego a me è capitato di essere interessata ad un amico ma quando ho capito che non ci poteva uscire nulla è nata una bellissima amicizia e devo dire che la preferisco a quella delle donne. Un'amicizia tra due donne c'è sempre rivalità ed è un caso averne una. Io ho una carissima amica da 10 anni. Vi assicuro che al momento è l'unica vera amica donna che ho, il resto sono amiche ma non come lei...Invece ho amicizie maschili da molto più tempo dove gli posso raccontare di tutto e se esprimono un parere so che non è fatto con malizia....
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 12:47
Avatar

Utente Top

Group:
Fondatrice
Posts:
22,537
Location:
Milano

Status:


Anch'io penso che l'amicizia tra donne,sia molto meno sincera di quella tra donne..tra donne c'è sempre invidia,gelosia..troviamo sempre il capello fuori posto all'altra,per farla apparire +brutta..invece gli uomini a queste cose non ci pensano proprio..son molto+solidali tra loro. :dia:
 
Web  Top
Ale76
icon11  view post Posted on 31/10/2008, 14:45




Io non ci credo più.... :shifty: , troppe esperienze negative -_- , tempo fa avevo un migliore amico però da quando si è innamorato di un ragazzino viziato e infantile, ogni rapporto è andato a farsi friggere :666: ,nel senso che nulla è più com'era prima, sempre amici, ma che differenza..... :mmh:
X il resto l'amicizia tra un uomo e una donna se mai nasce finisce nella stra grande maggioranza dei casi con un interesse da ambo le parti :abb: o unilaterale :amour: ......
Di conseguenza io non ci credo :non:
 
Top
Sirenetta74
view post Posted on 5/11/2008, 09:12




si, può esserci amicizia tra un uomo e una donna.. ma non credo possa nascere un 'amicizia.
mi spiego meglio, credo che possa rimanere amicizia tra un uomo e una donna dopo che c'è stato dell'altro e la cosa è terminata oppure amicizie tra uomini e donne ma che si portano avanti praticamente dall'asilo.

Il primo impatto tra uomo e donna è sempre di attrazione fisica, non c'è scampo.
 
Top
animablu
view post Posted on 6/11/2008, 12:09




:non: Rarissima...almeno, parlo per esperienza. Ho conosciuto molti uomini e non appena nasceva un po' di confidenza il passo dall'amicizia all'amore era davvero breve. Anche l'amicizia è una forma d'amore e si diventa amici delle persone che ci piacciono. Parlo di amicizia, non semplice conoscenza... Anche questo, motivo per cui sono tanto gelosa del mio uomo...lavora in un covo di donne! :oao:
 
Top
LA SADICA
view post Posted on 7/11/2008, 13:29




anch'io penso sia una rarità
 
Top
girasole814
view post Posted on 7/11/2008, 17:11




penso sia molto ma molto difficile...sopratutto da una certa età in poi...dipende sempre da come inizia diciamo il rapporto, in che ambito e in che situazione ci si conosce...
girasole
 
Top
42 replies since 21/10/2008, 09:38   523 views
  Share